Confindustria





RetIndustria è la società di Confindustria che gestisce le convenzioni nazionali.

Una rete di partner che può supportare le aziende associate al sistema a migliorare il proprio business con centinaia di offerte dedicate ed esclusive nei principali settori di attività, grazie ai significativi risparmi sull’acquisto di prodotti e servizi in convenzione.

Per scoprire tutti i vantaggi e le opportunità ed essere sempre aggiornati sulle promozioni, gli associati possono registrarsi inserendo la partita iva dell’azienda e compilando la scheda informativa. Per coloro che non sono ancora associati è possibile contattare la propria Associazione di riferimento.

Guarda le convenzioni e gli accordi nazionali attualmente in vigore

Se sei una azienda associata per consultare le offerte e i vantaggi riservati entra nell’area dedicata.

Per registrarti inserisci la partita IVA della tua azienda.

Il sistema verificherà se sei associato e ti chiederà di compilare alcuni campi. Appena conclusa la registrazione invierà, direttamente nella casella di posta elettronica da te indicata, una e-mail con la password.

Nome utente e password sono necessarie per entrare nella parte privata del sito che contiene tutte le informazioni utili per ottenere le informazioni utili sulle convenzioni di interesse, per stipulare i contratti di utilizzo e acquistare direttamente, quando previsto dalle aziende partner, i servizi in convenzione.

L’accesso alle pagine operative delle aziende partner sarà attivo nei tre giorni successivi alla registrazione.

Alleghiamo la pagina promozionale di Reteindustria uscita su Il Sole 24 Ore del 15 marzo 2017, a pag. 9.