Attività promozionale Cepra

Cepra Srl opera a livello internazionale tramite una serie di iniziative con lo scopo di favorire la presenza delle aziende italiane all’estero.

Di seguito presentiamo una panoramica dettagliata delle iniziative in corso e che verranno realizzate nel breve medio/termine. Per ciascuna di queste proposte potete contattare la segreteria organizzativa (rif. Dr.ssa Lorena Filippini, filippini@acimall.com, 02/89210200).

Dall’8 all’11 marzo 2017 Fiera Milano Rho ospiterà l’ottava edizione di Made expo, fiera biennale di riferimento per il mondo dell’architettura, della costruzione e dell’edilizia. Cepra srl, ha siglato un accordo con Made Expo per l’organizzazione di un’area dedicata alle tecnologie per la lavorazione del legno, con particolare attenzione a quelle relative al serramento in legno. Cepra curerà e coordinerà, pertanto, la “Woodworking technology area” che verrà collocata all’interno della sezione “Involucro serramenti” di Made Expo; una opportunità di incontro e di approfondimento coerente con i temi legati ai serramenti e alle costruzioni. Made Involucro e Serramenti ha registrato nel 2015 la presenza in visita di oltre 33mila serramentisti e rappresenta quindi un interessante momento di incontro per le aziende costruttrici di macchine e utensili per la lavorazione del legno di questo settore.

Altre iniziative

DWS Dubai Wood Show e DIFAC - Dubai (Emirati Arabi Uniti) - 7-9 marzo 2017

DWS Dubai Wood Show, rassegna dedicata alla tecnologia per la lavorazione del legno e DIFAC, manifestazione dedicata agli accessori, ai componenti e ai prodotti semilavorati, si terranno dal 7 al 9 marzo 2017 a Dubai presso il World Trade Center.
Cepra non organizzerà una collettiva, ma seguirà direttamente le aziende italiane interessate a partecipare alle manifestazioni.

Per ulteriori info: dubaiwoodshow.com

UMIDS - Krasnodar (Russia) - 29 marzo -1 aprile 2017

UMIDS , Esposizione internazionale di mobili, materiali, componenti e attrezzature per la produzione di mobili e per la lavorazione del legno, si terrà a Krasnodar (Russia) dal 29 marzo al 1 aprile 2017.
Cepra non organizzerà una collettiva, ma seguirà comunque le aziende italiane interessate a partecipare.

Per ulteriori info: umids.ru


Condividi questa pagina: