Attività promozionale Cepra

Cepra Srl opera a livello internazionale tramite una serie di iniziative con lo scopo di favorire la presenza delle aziende italiane all’estero.

Di seguito presentiamo una panoramica dettagliata delle iniziative in corso e che verranno realizzate nel breve medio/termine. Per ciascuna di queste proposte potete contattare la segreteria organizzativa (rif. Dr.ssa Lorena Filippini, filippini@acimall.com, 02/89210200).

Dall’8 all’11 marzo 2017 Fiera Milano Rho ospiterà l’ottava edizione di Made expo, fiera biennale di riferimento per il mondo dell’architettura, della costruzione e dell’edilizia. Cepra srl, ha siglato un accordo con Made Expo per l’organizzazione di un’area dedicata alle tecnologie per la lavorazione del legno, con particolare attenzione a quelle relative al serramento in legno. Cepra curerà e coordinerà, pertanto, la “Woodworking technology area” che verrà collocata all’interno della sezione “Involucro serramenti” di Made Expo; una opportunità di incontro e di approfondimento coerente con i temi legati ai serramenti e alle costruzioni. Made Involucro e Serramenti ha registrato nel 2015 la presenza in visita di oltre 33mila serramentisti e rappresenta quindi un interessante momento di incontro per le aziende costruttrici di macchine e utensili per la lavorazione del legno di questo settore.

Cepra, Centro Promozionale Acimall, in collaborazione con il partner locale Forum 7, organizzerà dal 5 all'8 luglio 2017 nel quartiere fieristico Ofec di Casablanca (Marocco) la prima edizione di TTBois Expo, Exposition Internationale de la technologie pour le travail du bois et des composants pour l’industrie du meuble. Con 30 milioni di abitanti e una economia in costante crescita, il Marocco, oltre a essere uno dei mercati più interessanti dell’area magrebina, rappresenta la piattaforma privilegiata verso tutta l’Africa francofona. La necessità del settore di dotarsi di tecnologie più evolute ha determinato un aumento della domanda, che, soddisfatta dalle importazioni, si stima in ulteriore evoluzione positiva. TTBois Expo rappresenta quindi un appuntamento irrinunciabile per i costruttori internazionali di macchine e utensili, oltre che per i fornitori di componenti e semilavorati per il mobile che intendono approcciare un mercato nuovo e affidabile con una grande necessità di rinnovamento e acquisizione di know how.
Per informazioni: Lorena Filippini (filippini@acimall.com)

Altre iniziative

DWS Dubai Wood Show e DIFAC - Dubai (Emirati Arabi Uniti) - 7-9 marzo 2017

DWS Dubai Wood Show, rassegna dedicata alla tecnologia per la lavorazione del legno e DIFAC, manifestazione dedicata agli accessori, ai componenti e ai prodotti semilavorati, si terranno dal 7 al 9 marzo 2017 a Dubai presso il World Trade Center.
Cepra non organizzerà una collettiva, ma seguirà direttamente le aziende italiane interessate a partecipare alle manifestazioni.

Per ulteriori info: dubaiwoodshow.com

UMIDS - Krasnodar (Russia) - 29 marzo -1 aprile 2017

UMIDS , Esposizione internazionale di mobili, materiali, componenti e attrezzature per la produzione di mobili e per la lavorazione del legno, si terrà a Krasnodar (Russia) dal 29 marzo al 1 aprile 2017.
Cepra non organizzerà una collettiva, ma seguirà comunque le aziende italiane interessate a partecipare.

Per ulteriori info: umids.ru


Condividi questa pagina: