GRANDE SUCCESSO ALL'INCONTRO "ANALISI, PREVISIONE E AZIONI SUI MERCATI INTERNAZIONALI"

14 febbraio 2019

Grande successo all’incontro “Analisi, previsione e azioni sui mercati internazionali” che si è svolto lo scorso 11 febbraio presso la sede Acimall di Assago. L’evento ha contato la presenza di 50 operatori del settore per circa 40 aziende associate.

I lavori si sono concentrati prevalentemente sull’analisi dei mercati internazionali del settore delle tecnologie per la lavorazione del legno, aggiungendo alcuni spunti macroeconomici e sul settore del mobile.

La platea ha dibattuto sull’attuale stato di salute del settore in relazione alle vendite estere evidenziando come oggigiorno sia il caso di attrezzarsi per competere al meglio nel quadro internazionale.

Ai partecipanti è stata consegnata un’analisi dettagliata dell’andamento storico dei singoli mercati internazionali per quanto riguarda le tecnologie per la lavorazione del legno.

E’ infine stato presentato il programma promozionale Acimall 2019, contenente tutte le azioni che l’Associazione metterà in atto a favore delle aziende associate nei mercati internazionali.

L’analisi è riservata alle aziende associate Acimall.

Condividi questa pagina: