TECNOLOGIA ITALIANA PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO: SEMINARIO-WORKSHOP IN SLOVENIA

06 maggio 2019

ICE-Agenzia, in collaborazione con Acimall, nell'ambito delle attività promozionali previste per il 2019, ha organizzato a Lubiana un seminario tecnologico con incontri B2B dedicato alla tecnologia italiana per la lavorazione del legno; l'iniziativa si svolgerà nelle giornate del 17 e nella mezza giornata del 18 giugno a Lubiana.

Le aziende italiane che hanno dato la loro adesione avranno l'opportunità di presentare la loro produzione e incontrare un panel di aziende utilizzatrici finali locali, invitate preventivamente da ITA Agenzia di Lubiana. Il 18 giugno, con partecipazione facoltativa, sarà invece possibile visitare alcuni utilizzatori finali di macchine per il legno che producono sul territorio. 

Parteciperanno alla missione le aziende Biesse/Koimpex, SCM Group, Giardina Finishing, Incomac, Greda, Omga by Dierregi, Bottene e HDG; la deadline per poter aderire all'iniziativa è da poco scaduta, ma nel caso ci fosse qualche azienda ancora interessata a partecipare, è sempre possibile contattare ICE Roma per ottenere ulteriori informazioni (quota di partecipazione euro 300+iva, contatto presso ICE Roma: Dr.ssa Rossella Evangelisti, ICE Roma).

Scarica la circolare e il modulo di adesione

Per ulteriori info: Piero Borroni, Acimall Marketing Dept. (promozione@acimall.com)

Condividi questa pagina: