COLLETTIVA ICE A FIHAV,L’AVANA – 4/8 NOVEMBRE 2019

10 luglio 2019

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane alla 37^ edizione della FIHAV- Fiera internazionale de L'Avana che si terrà dal 4 al 8 novembre 2019.

Per le aziende italiane la partecipazione alla FIHAV rappresenta un'occasione per consolidare la propria presenza, e permettere alle aziende che per la prima volta si affacciano su questo mercato di acquisire le necessarie conoscenze e contatti per lo sviluppo di nuove opportunità di affari. La rassegna, pur rivestendo carattere di fiera campionaria, negli ultimi anni ha mostrato una più marcata tendenza verso la specializzazione in quei settori particolarmente utili allo sviluppo economico ed industriale dell’isola.

I settori coinvolti sono: edilizia, attrezzature horeca, arredamento/contract, Macchine e impianti ( lav. legno, pietra/marmo, plastica, packaging, trasf. alimentare), telecomunicazioni, ambiente (trattamento acque/rifiuti), energia, medicale, agroalimentare , abbigliamento, articoli per la casa e per la persona, cosmetica.

Scarica la circolare

Scarica il modulo di adesione

Condividi questa pagina: