COLLETTIVA ICE-ACIMALL A INDIAWOOD 2020, BANGALORE, 27 FEBBRAIO - 2 MARZO

25 novembre 2019

Collettiva a Indiawood, Bangalore

Scarica la circolare informativa sulla collettiva a INDIAWOOD 2020

ICE-Agenzia (ITA) in collaborazione con Acimall, in occasione della prossima fiera Indiawood di Bangalore (27 febbraio-2 marzo 2020, www.indiawood.com), organizzerà una partecipazione collettiva dedicata alle aziende del nostro settore.

L'area opzionata verrà posizionata nel padiglione dedicato alle tecnologie per la lavorazione del legno e ciascuna azienda italiana che aderirà all'iniziativa avrà a disposizione, come consuetudine, un proprio spazio allestito con 1 tavolo, sedie, un information desk, ripostiglio, un porta brochure, elettricità, illuminazione e fascia board con logo e ragione sociale. Inoltre ICE-Agenzia fornirà servizio di interpretariato condiviso e le classiche azioni di comunicazione quali inserimento dei partecipanti sul catalogo ufficiale della fiera, realizzazione della brochure di presentazione del Padiglione Italiano, azioni di comunicazione tramite media. 

Quanto costa partecipare

Il prezzo offerto da ICE è particolarmente competitivo; la quota di partecipazione tutto compreso è di euro 100 al metro quadro (minimo 9) tutto compreso. Uno stand di rappresentanza di 9 metri quadri verrà quindi rilasciato alla vantaggiosa cifra di euro 900 (+iva se dovuta).

Per ulteriori informazioni

ICE-Agenzia ha già provveduto a diramare la circolare comprensiva del modulo di partecipazione e di tutte le informazioni necessarie per poter prendere parte alla missione con data di scadenza, per poter aderire, fissata per 10 dicembre.

Ulteriori informazioni posso essere richieste direttamente alla Dr.ssa Rossella Evangelisti di ICE Roma - tel. 06 59926901, email: r.evangelisti@ice.it - oppure al Sig. Piero Borroni, ufficio promozione Acimall - tel. 02 89210237, email: promozione@acimall.com.


Condividi questa pagina: