PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA ACITF 2020, ADDIS ABEBA

11 dicembre 2019

In occasione della 24esima edizione della fiera plurisettoriale ACITF, di Addis Abeba, ICE-Agenzia organizzerà una collettiva italiana; l'area opzionata occuperà un intero padiglione, confermando la posizione dell'Italia come nazione e partner commerciale maggiormente rappresentato all'evento.

Addis Chamber International Trade Fair (ACITF) è la fiera plurisettoriale di riferimento per la regione del Corno d'Africa ed è focalizzata sulle tecnologie impiegate in campo edilizio, infrastrutturale, agroindustriale, meccanico e impiantistico per la lavorazione legno, packaging, trasformazione alimentare, telecomunicazioni, ambiente, energia e molti altri settori strategici.

L'Etiopia, partner privilegiato del nostro Paese, è caratterizzata da un trend economico tra i più stabili del continente africano e, secondo la Banca Mondiale, con una stima di crescita per i prossimi anni, particolarmente dinamica.

Il costo di partecipazione alla partecipazione italiana è particolarmente competitivo; il costo di un modulo informativo di 9mq. è di euro 700,00.

ICE-Agenzia coordinerà l'iniziativa tramite l'Ufficio Tecnologia Industriale Energia e Ambiente acui potete scrivere per informazioni approfondite; il contatto presso il suddetto ufficio è il Dr. Puca Luigi, meccanicaindustriale@ice.it, tel. 06 59926685.

Scarica la documentazione di partecipazione per ACITF 2020 - Collettiva Italiana ICE-Agenzia


Condividi questa pagina: