E’ NATA LA WEBAPP DI ACIMALL

15 ottobre 2020

E' nata la WebApp di Acimall, un nuovo strumento promozionale digitale dedicato ai soci Acimall e agli utilizzatori finali di macchine per il legno; la nuova WebApp ospita un’area pubblica dove è possibile consultare, in modo chiaro, veloce e tramite motore di ricerca, il catalogo ufficiale dell’associazione

L’applicazione, essenziale e ottimizzata, è stata concepita per essere scaricata su smartphone e tablet, ma può essere anche aperta semplicemente usando un browser da pc.

Scarica la WebApp di Acimall 

Un'area riservata ai soci Acimall con contenuti speciali

Tramite l’area riservata ai soci è possibile  accedere a tre specifiche aree di interesse per chi, nell’ambito delle proprie competenze aziendali, segue più da vicino la parte commerciale dell’azienda;  la web app permette diconsultare i dati di commercio estero dell’Italia e dei principali Paesi competitors aggiornati trimestralmente, il calendario fiere mondiale del nostro settore e l’elenco mondiale degli importatori di tecnologie per la lavorazione del legno.

L'area "Economia e mercati"  è dedicata ai i dati di commercio estero settoriali dei principali Paesi competitors aggiornati trimestralmente, alle indagini congiunturali trimestrali sugli ordini e agli "Annual Report".

Nell'area "Rivenditori mondiali" sono a disposizione le schede degli importatori di macchine e utensili per la lavorazione del legno di tutto il mondo, consultabili tramite motore di ricerca.

Nell'area "Fiere estere" è possibile consultare l'elenco dei principali appuntamenti fieristici suddivisi per paese, mese e anno.

Come accedere ai contenuti

Per accedere ai contenuti, è necessario scaricare l’applicazione direttamente dal sito di Acimall - Area Internazionalizzazione - o cliccando su questo LINK, e successivamente richiedere la password di accesso all’area riservata scrivendo a promozione@acimall.com (Sig. Piero Borroni), indicando nome e cognome del richiedente, azienda di appartenenza e email personale aziendale.


Condividi questa pagina: