Il giorno 9 aprile dalle ore 9.30 alle 11.30 si terrà il webinar di aggiornamento, organizzato da FEDERMACCHINE, sulle regole CoViD-19 per le trasferte del personale, sia di ingresso negli Stati esteri che per il rientro in Italia e relative norme di Diritto del Lavoro.
I relatori del convegno sono il dr. Alessandro Arletti e i componenti il Team operativo dello Studio Dottori Commercialisti Arletti & Partners, esperti in mobilità internazionale delle risorse umane e consulenti di Federmacchine sul tema.
I principali destinatari sono i responsabili dei reparti assistenza, risorse umane, amministrazione, e i dirigenti e titolari d’azienda.
Il webinar, a partecipazione gratuita, è riservato alle imprese aderenti alle associazioni di FEDERMACCHINE. La locandina con la presentazione del convegno e il link per l’iscrizione alla riunione su piattaforma ZOOM è allegata alla medesima notizia alla pagina “Attività tecnica” del sito web ACIMALL (accesso con username e password).