INIZIATIVA ICE AGENZIA - ACIMALL IN VIETNAM

27 giugno 2023

Sono ancora aperte le iscrizioni alla partecipazione collettiva che Agenzia ICE, in collaborazione con Acimall, organizzerà in occasione della manifestazione VIETNAMWOOD 2023 (https://www.chanchao.com.tw/vietnamwood/), in programma a Ho-CHi-Minh City, dal 20 al 23 settembre 2023. 
La rassegna, giunta alla sua 15a edizione, è l'appuntamento di riferimento per il mercato vietnamita del settore delle tecnologie per il legno, dei semilavorati e relativi accessori e vedrà la presenza, oltre quella italiana, di delegazioni di diversa provenienza.

Nel 2022 la produzione vietnamita di mobili e' stata di 19,2 miliardi di dollari (+5,3%), con un Export di 18,2 miliardi di dollari (+5,0%) ed un import di 1,3 miliardi di dollari (+3,6% ), nonche' un consumo stimato di 2,3 miliardi di dollari (+6,7%).
Il Vietnam si posiziona come il sesto produttore mondiale e il secondo maggior esportatore di mobili; scopo della partecipazione alla fiera è di portare l'attenzione del mercato vietnamita sull'offerta italiana di tecnologie per la lavorazione del legno, utilizzando anche la veste istituzionale di ICE e dell'associazione di categoria.

Le aziende che vogliono raccogliere più informazioni sulla suddetta collettiva possono semplicemente scaricare la circolare di adesione (formato pdf) cliccando QUI.
Le aziende che invece sono intenzionate a dare la propria adesione dovranno invece cliccare QUI per avere così accesso alla versione "online" della modulistica di partecipazione.

La Dr.ssa Salima Hadhraoui di ICE Agenzia ufficio Roma è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento (Tel. 06 5992 6191, s.hadhraoui.ext@ice.it).


Condividi questa pagina: